CHI SIAMO
100 anni di solidità e concretezza
Il nostro obiettivo è fornirvi le soluzioni migliori per aiutarvi nel vostro lavoro
1923 – Il fabbro Antonietti
Apre in quell’anno l’officina di Antonietti, il fabbro del paese di Gramignazzo, in quello stesso luogo dove oggi l’attività viene condotta dagli attuali titolari, che ne conservano gelosamente alcuni attrezzi. Negli anni, il fabbro continua a lavorare nella sua officina, conosciuto ed apprezzato in tutta la zona, fino alla sua morte negli anni ’60, quando l’attività passa alla moglie ed alla gestione del giovanissimo marito della nipote: Erasmo Visioli. Nel 1953, anno in cui Antonietti riceveva l’attestato di riconoscimento per i 30 anni di attività, l’officina si era già rivolta alla produzione di tubi per l’irrigazione.
La sfida del Rag. Visioli
Appena diplomatosi ragioniere, Erasmo Visioli entra in quella che già era diventata OMAG ed affianca il titolare nella gestione, di cui prenderà le redini dal 1966, alla morte di Antonietti. Negli anni ’80, la moglie di Antonietti gli cede l’azienda che lui, lavoratore entusiasta ed instancabile, posiziona con successo sul mercato italiano ed estero in risposta alle esigenze sempre crescenti di componenti per gli impianti di irrigazione in agricoltura e zootecnia. Molta strada è stata fatta attraversando le epoche e vedendo le nuove generazioni operare sempre con lo stesso spirito: la soddisfazione del cliente!
Qualità prima di ogni altra cosa. Ci assicuriamo che in ogni fase della lavorazione i nostri prodotti vengano trattati da mani esperte e con le migliori tecniche. Ma facciamo di più: il nostro obiettivo è soddisfare il cliente al 100% dal primo contatto al post-vendita.
Soluzioni concrete
Produciamo con l’attenzione rivolta alle tecnologie migliori per rendere ogni lavorazione più efficace ed ogni prodotto sempre migliore.
Qualità dei materiali
Abbiamo scelto di rimanere fedeli all’acciaio sia per le sue caratteristiche di durata ed efficienza, sia per il minore impatto sull’ambiente.